Forum » BLOODLINE.EU » General » ebenfalls enorme


ebenfalls enorme
Banning
Tripel-As
Posts: 475
# 09.04.2020 - 09:30:59
    quote



Forse non tutti sono d'accordo l'uno con l'altro tutto il tempo, ma le donne nella comunità di Trail Sisters sanno che non importa quando si guarda al grande schema delle cose. è un posto in cui le donne non devono preoccuparsi di essere abbastanza o sentirsi come se non appartenessero perché tutti stiamo lottando insieme, imparando gli uni dagli altri i pensieri e le esperienze.

Uno dei miei momenti preferiti nella corsa delle donne quest'anno è stato quando la World Mountain Running Association (WMRA) ha votato per donne e uomini a correre alla stessa distanza ai World Mountain Running Championships. Inoltre, le dimensioni della squadra saranno ora uguali. Esatto, non saranno più rappresentate solo Adidas Superstar Heren 4 donne di ogni paese mentre gli uomini ne hanno 6. Sono stati 30 anni di disparità di genere! Mi è stato detto che ci sono ancora uomini di altri paesi che credono che le donne non dovrebbero nemmeno avere una squadra, quindi come è arrivato questo cambiamento? Semplice. Abbastanza gente ha deciso di parlare.

La campagna #AskWhy della squadra di corsa in montagna femminile ha contribuito a incoraggiare la WMRA a portare la parità allo sport.
Alcuni anni fa ho iniziato a vedere uomini e donne che menzionavano la loro frustrazione per la disparità sui blog e sui post di Facebook, che spesso portava a una discussione più ampia. Questo potrebbe non sembrare molto, ma i membri del consiglio WMRA stavano prendendo atto. All'inizio del 2016 Kasie Enman, ex campionessa del World Mountain Running, e sua cognata, Molly Enman, hanno creato Nike Air Pegasus 89 Damen sportsequality.org. Insieme ci hanno incoraggiato a "chiedere perché" non c'era ancora uguaglianza e hanno avviato una petizione per le distanze uguali e le dimensioni della squadra nella corsa in montagna, nella corsa campestre e nei campionati di sci nordico.

Presto USATF è uscito con un sondaggio per chiedere ai corridori i loro pensieri. I risultati del sondaggio hanno mostrato che eravamo pronti per l'uguaglianza e da lì Nancy Hobbs e Richard Bolt presero il potere dalla parte degli Stati Uniti, dicendo al WMRA che il mondo della corsa in montagna doveva cambiare. Anche se non conosco i dettagli, ho anche sentito che eventi simili hanno avuto luogo anche in altri Paesi. Nel 2017, il primo anno in cui ci sarà uguaglianza in termini di distanza e dimensione della squadra, incoraggio tutti a leggere questo per celebrare il cambiamento Nike Air Max Dia Herren attraverso i social media il giorno in cui si svolgono i campionati.

Su una nota diversa, la maggior parte dei corridori apprezza l'ispirazione che viene da un film ben fatto. Mi è piaciuto molto guardare film come Unbreakable, In the High Country e Running the Edge per citarne alcuni, ma in tutti questi film ci sono uomini. Ovviamente Finding Traction, un film basato sul tentativo FKT di Long Trail di Nikki Kimball è stato un grande successo tra i fan del trail running, ma sembrava comunque che i film con corridori femminili fossero pochi e distanti tra loro.

A quanto pare alcuni registi hanno preso atto e il 2016 ci ha portato Life in a Day di Billy Yang, Outside Voices di Joel Wolpert e Women of Hardrock di Run Steep Get High dovrebbe uscire più avanti nel 2017. C'erano anche molti altri cortometraggi i film sulle donne che Adidas Yeezy Boost 350 Mujer ci hanno Nike Air Max 270 Damen toccato il cuore quest'anno e sono stato grato di vedere che anche i festival cinematografici di trail running adottano questa tendenza.