Forum » BLOODLINE.EU » General » begonnen ze te publiceren


begonnen ze te publiceren
Banning
Haudegen
Posts: 501
# 17.01.2020 - 09:13:14
    quote



Se potessi mettere Adidas Eqt Support Adv Womens insieme 5 attori / attrici per un film, chi sarebbero e quale sarebbe la loro storia
Questa domanda è una grande sfida. Mi limiterò agli attori che sono vivi. Penso a Joaquin Phoenix, Michael Fassbender, Jessica Chastain, Michelle Williams e Cate Blanchett. Cercare di inventare immediatamente una storia per questi attori è davvero impegnativo. Forse i personaggi sono tutti parenti o fratellastri e non si Nike Air Max 270 Herren vedono da anni per vari motivi drammatici. Tornano a casa per un ricongiungimento familiare o un matrimonio o qualche tipo di evento, forse un funerale e c'è un dramma. Anche se, lo ammetto, sarebbe fantastico vederli tutti in una commedia insieme. Sono conosciuti soprattutto per il loro lavoro Nike Air Max 2017 Mens drammatico, quindi un tipo di film per le damigelle sarebbe divertente da vedere.

Stavo mandando un sms a Jen, che mi ha discusso dalla mia sporgenza. Domenica sera ho bevuto una coppa di gelato, così la mia percentuale di grasso corporeo sarebbe aumentata e avrei potuto perdere una tonnellata. Sinceramente, dubito che abbia fatto molta differenza, ma forse essere malato e non allenarsi martedì - sabato ha avuto una sorta di effetto ... o forse la macchina era un po 'spenta.

Posso correre maratone. Posso passare un anno difficile. Mi alleno spesso. So che questo numero non mi definisce, ma è stato comunque difficile non rimanere delusi.

Soprattutto perché mi alleno spesso. Penso che sia per questo che ha colpito di più. è stato un duro promemoria che gran parte della tua salute e perdita di peso / grasso sono la dieta. E che www.speditionhs.de la mia dieta non è stellare. Non credo di mangiare particolarmente male, ma potrei sicuramente sopportare più verdure e meno vino.

Quindi ... ho il mio lavoro ritagliato per me in questi due mesi.

Ragazzi, sapete che sono ossessionato da tutti in Uplift, ma sono davvero contento che l'allenatore della mia squadra per questa sfida sia Michelle. Ha perso oltre 40 chili qualche anno fa, mantenendolo fino a quando non ha avuto il suo grazioso muffin alla fine dell'anno scorso. Lei lo capisce.

Come ogni cosa nella mia vita, entrare nel mondo del podcast non era una linea retta?. Inizialmente ho iniziato a scrivere su argomenti in corso. Ricordo la notte specifica in cui ho scritto per la prima volta i miei pensieri. Era la metà dell'inverno e stavo lavorando a Quebec City, in California. Ero appena uscito per fare un allenamento Adidas Zx 750 Mens di velocità a -5 ° F, con neve, ghiaccio e vento. Ho pensato a me stesso quanto fosse ridicolo e come solo un corridore che si allenava per una maratona potesse capire, e ho scritto una storia al riguardo.

Ho inviato casualmente quella storia e altri a CoolRunning.com e hanno iniziato a pubblicarli. Presto stavo scrivendo per CoolRunning. Quando il podcast diventava una cosa, ascoltavo i podcast Nike Internationalist Homme aziendali e storici sulle mie lunghe uscite. Ho deciso di iniziare a fare un podcast prima, come un modo per restituire alcune delle cose che avevo imparato negli anni di corsa e corsa, in secondo luogo, come un veicolo per scrivere sulla corsa in modo coerente, e infine come un modo per esercitarmi nei miei contenuti capacità di consegna e presentazione che sono grandi abilità da avere in tutti gli aspetti della vita.