Forum » BLOODLINE.EU » General » dann wurde mir klar


dann wurde mir klar
Banning
Doppel-As
Posts: 214
# 16.01.2020 - 09:40:00
    quote



Suppongo che, per fare tutto ciò, dovrei schierare alcune gare, giusto? La buona notizia è che ne ho già alcune sul mio calendario. La cattiva notizia è che i prossimi mesi sono praticamente in evoluzione. Mia moglie ed io stiamo acquistando e ristrutturando una casa, quindi i nostri fine settimana sembrano essere prenotati per un po '. Sarà un'estate eccitante!

Allora, cosa c'è nel mio calendario? Probabilmente cospargerò in circa 5K o due, più si spera in 10K, ma ecco cosa sta sicuramente accadendo:

Belmar 5 (Belmar, NJ) - Questa gara di cinque miglia è quella che ho corso più volte. Il corso è piatto e veloce, con fluidi solidi e supporto della folla. Sicuramente guarderò a PR in questa gara. Il mio attuale PR per questa gara è 39:23, ma sono abbastanza sicuro di potermi radere qualche minuto. Scenderà tutto il tempo, dato che la gara è prevista per l'11 luglio.

Mezza maratona alternativa (Washington Crossing, Pennsylvania) - Sono molto entusiasta di questa gara di settembre, ed è il mio obiettivo principale di Nike Air Vapormax Damen allenamento. Il percorso è relativamente semplice su e giù su un percorso di rimorchio. Le voci sono limitate a 500, quindi il campo sarà piccolo. Il corso ha un chip timing, fluidi ben posizionati ed è certificato USATF ... tutto per $ 65! Non puoi batterlo. Ho corso di recente il corso mentre spingevo il mio bambino di 2,5 anni nel passeggino da jogging e sono stato in grado di farlo in poco più di 2 ore (2:00:39 - ho preso un crampo knock-to-the-ground a 13 miglia). Con una solida formazione, penso di poter fare PR con un ampio margine.

Rock 'N Roll Brooklyn (Brooklyn, NY) - Questo è il primo anno per questa gara, che si terrà ad ottobre. Farò questa gara con mia moglie. Il mio obiettivo qui è davvero quello di godermi nuovamente la sensazione di una grande gara, con il supporto del corso, le bande e solo una buona sensazione Nike Internationalist Damen generale. Trascorrere del tempo senza bambini con mia moglie è anche un grande vantaggio.

Questo è tutto ciò che ho sul calendario al momento, ma chi può dire che non mi intrufolerò un po 'di più. Se lo farò, te lo farò sicuramente sapere!

Ho corso con il pre-ball del mio club di New York e poi ho fatto cose legate alla palla tutto il giorno e la notte. Si potrebbe anche dire che ho avuto abbastanza allenamento sulla pista da ballo.

Domenica: un giorno di riposo ben meritato! La mia allenatrice e io stavamo per allenarci oggi, e poi ho capito che era l'idea più stupida che avessimo mai avuto. Invece, Lacey e io abbiamo preso il brunch, e ho avuto huevos rancheros, e siamo tornati a sederci sul divano, e non mi pento di nulla.

La sfida di Uplift è finita oggi e sto cercando di capire cosa mi aspetta, per quanto riguarda il fitness. Nike Air Force 1 Womens Mi sono innamorata ancora di più di Uplift negli ultimi due mesi, ma ho anche voglia di aggiungere altri allenamenti, in particolare la corsa, ora che si sta riscaldando (o, presto, GIUSTO?) Probabilmente facendo di nuovo quella tri nella mia città, quindi ho bisogno di tornare presto in palestra per poter avere una piscina, ma non muoio dalla voglia di impegnarmi in una palestra.

Non ho mai pensato molto alle forbici al di fuori dell'occasionale "ora dove le ho messe?" Erano solo un'altra cosa che giaceva in casa, misteriosamente mai nell'ultimo posto in cui le ho lasciate ... il che potrebbe spiegare perché ho così tante paia di loro.

Qualcosa è cambiato di recente, tuttavia. Recentemente stavo camminando lungo il corridoio al lavoro quando ho notato un grande paio di forbici seduto sopra una scatola. Ho smesso. Ho fissato. Nike Internationalist Mens Ho pensato "bene, non può essere sicuro." Ci è voluta molta forza di volontà per non raccogliere le forbici e spostarle in un posto più sicuro. Ero eccessivamente preoccupato che un bambino sarebbe passato di corsa e si sarebbe fatto male ... il che è, ovviamente, una nozione divertente considerando che non c'è un flusso infinito di bambini ribelli che vagano per i corridoi. Tuttavia, ci è voluto tutto quello che dovevo lasciarli dove erano e tornare alla mia scrivania.

Ho dimenticato tutto delle forbici, fino a quando l'altro giorno non le ho viste di nuovo. Seduto su un tavolo, vicino al bordo. Schernendomi, sfidandomi a spostarli. Questa volta ho dato la spinta e li ho spinti fuori dai pericoli. La mia mente era in pace sapendo che quelle mostruose forbici non avrebbero fatto del male a nessuno ... almeno non quella volta.

Mi stupisce costantemente il modo in cui i bambini cambiano la tua prospettiva sul mondo. Le cose che sembravano così importanti prima svaniscono nei ricordi lontani, mentre le cose che non avresti mai considerato prima di avere figli (come un luogo sicuro per le forbici) sono sempre nel tuo radar. Credo fermamente nel dare ai miei figli spazio per esplorare e fare errori, ma credo ancora nell'importanza di proteggerli in sicurezza da cose e situazioni che possono causare loro un vero danno. Faccio del mio meglio per esporli costantemente a nuove idee, nuove esperienze e nuovi modi di guardare il mondo. Per me è importante che abbiano tutte le opportunità che ho avuto e soprattutto quelle che non ho avuto.

I miei figli sono il mio mondo e ora che sono un genitore, sono fuori per proteggere il mondo per loro, un paio di forbici alla volta.